centro-ong

Centro ong

(orecchio-naso-gola)

Offriamo una vasta gamma di servizi

per soddisfare le esigenze di ogni tipo di gestione otorinolaringoiatrica

L’unità di ONG (Orecchio-Naso-Gola) unisce l’operato dei dottori Ghibaudo G., Montinaro V., Gobbetti M. e Abbiati G. , per la diagnosi e la cura delle malattie di questi distretti anatomici che spesso per motivi di razza o di età hanno un’origine comune o concomitante.

Il reparto opera come un centro di coordinamento di casi clinici in cui sia richiesto un intervento coordinato e integrato tra le figure del dermatologo-otorino, endoscopista, internista, chirurgo e neurologo.

Endoscopia diagnostica

Le procedure di otoendoscopia, endoscopia nasale e della gola permettono di effettuare diagnosi precise, precoci e complete.

Endoscopia chirurgica

Procedure chirurgiche mini-invasive sono possibili grazie alla visualizzazione endoscopica nei vari settori anatomici, usando anche laser specifici quali diodi e CO2.

cvmalpensa.chirurgia@anicura.it